Maria Teresa & Mario
01 ottobre 2011
Sono passati 4804 giorni dal nostro matrimonio

Lista nozze

 

Carissimi amici e parenti,

decidere dove andare in luna di miele non è stato per niente semplice però è stato proprio bello raggiungere questo obiettivo insieme, valutando e decidendo come coppia! Andremo in Thailandia e faremo proprio un bel giretto e scopriremo insieme le meraviglie dell’Oriente….

Vedremo la grande e caotica Bangkok, visiteremo il Triangolo d’oro composto da tre città a nord della Thailandia, infine ci dirigeremo su un’isoletta Koh Samui per fare un po’ di mare. Tutto questo in due settimane che segneranno l’inizio della nostra vita insieme….. non vediamo l’ora!!!!!

Intanto vi aspettiamo con affetto al nostro matrimonio!!Maria Teresa!


Gli sposi partiranno da Roma il 2 ottobre con volo Emirates Airlines per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.


 Dal 3 al 6 ottobre

Soggiorno a Bangkok presso il Park Plaza Sukhumvit Bangkok, con trattamento di pernottamento e prima colazione. Nei tre giorni gli sposi  potranno   programmare visite facoltative ed escursioni: visita ai templi, Palazzo Reale, canali rurali, mercato galleggiante, antica capitale.


Dal 6 al 11 ottobre

Tour sotto indicato con guida parlante in italiano con trattamento di pensione completa.

Durata: 6 giorni/5 notti 6

1° giorno: Bangkok – Ayutthaya  -Phitsanulok


Partenza da Bangkok per Bang-Pa-In, per secoli residenza estiva dei reali, proseguimento per visitare le rovine dell'antica capitale Ayutthaya, distrutta dai birmani durante la guerra. Sosta per il pranzo e partenza per Lopburi con visita al museo del palazzo Narai Raja Nives, alle rovine del tempio Phra Sri Ratana Maha Dhat e al tempio delle scimmie. Arrivo a Phitsanuloke in serata. Cena e pernottamento in hotel.


2° giorno: Phitsanulok - Skhothai -  Lampang 


Prima colazione in hotel. Partenza per Sukhothai, la prima capitale della Thailandia, testimone di un'epoca lontana, prospera e felice. Proseguimento per Lampang, con i bellissimi templi Wat Phra Keo e Wat Lampang Luang e per Lamphun, centro artigianale rinomato per la lavorazione dei tessuti. Sosta per il pranzo durante il tragitto. Cena e pernottamento in hotel.


3° giorno: Lampang – Chiang Mai


Prima colazione in hotel. Visita del Doi Suthep, posto in cima ad una scalinata di trecento gradini dal quale si può  ammirare un incantevole panorama. Visita al villaggio abitato dalle etnie Meo, dove si osservano usi e costumi impensabili nella moderna Bangkok. A Lampang dove territorialmente inizia l'area dell'antico Regno di Lanna del Nord si visiterà il mercato della giungla tra animali selvatici, insetti, cavallette e scorpioni. Ultima tappa di trasferimento a Chiang Mai, l'antica capitale di Lanna che oggi è considerata la città più importante della Thailandia del Nord. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Chiang Mai

 

Prima colazione in Hotel. Visita in uno dei templi più importanti di Chiang Mai: il Wat Doi Suthep, situato sulle montagne circostanti da dove si può osservare un panorama magnifico di tutta la valle. Qui vi è custodita una delle reliquie buddhiste più sacre. Sosta per il pranzo. Nel pomeriggio, visita ai siti turistici più rinomati di Chiang Mai: i villaggi e centri artigianali di Bor Sang e Sankhampaeng dove vengono prodotti i caratteristici ombrelli e parasoli colorati. Si osserva anche la produzione della tradizionale vernice laccata, delle sculture in legno, dei mobili, della ceramica, dell’argenteria e della gioielleria. Durante la sera si viene accolti con una cena tradizionale (Kanthoke) con spettacoli e perfomances tipicamente locali. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Chiang Mai – Chiang Rai


Prima colazione in hotel,  poi direzionei verso Nord  al centro di addestramento di elefanti, dove si può osservare una dimostrazione di elefanti a lavoro prima di continuare verso Thaton.  Pranzo thai in un ristorante locale. In seguito si prosegue prendendo la tipica imbarcazione locale a “coda lunga” sul Maekok per un viaggio di tre ore per Chiang Rai, la dove è pianificata una visita agli insediamenti tribali lungo le sponde del fiume. Nel tardo pomeriggio si raggiunge il molo di Chiang Rai da dove viene effetuato il trasferimento al Hotel. Cena e pernottamento in hotel


6° giorno: Chiang Rai


Prima colazione in Hotel. Tour della giornata intera iniziando di prima mattina con una visita ad un villaggio tribale e continuando per la piccola citta di confine di Mae Sai. Si prosegue per l’antica ci ttà Chaeng Saen e lunga parte del corso del fiume Maekong fino ad arrivare al esatto punto dove i confini di Thailandia, Laos e Birmania s’incontrano, meglio noto come “Triangolo d’Oro”. Pranzo in un ristorante locale e trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai


Dal 11 al 15 ottobre



11 ottobre: arrivo e trasferimento all’hotel Chaweng Beach Resort in Bungalow e trattamento di mezza pensione. Soggiorno fino al 15 ottobre.





 

 


15 ottobre: Koh Samui - Bankog


Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad attività balneari. In giornata trasferimento in aeroporto e volo per Bangkok in coincidenza al volo intercontinentale per l'Italia. Cena e pernottamento a bordo.

16 ottobre: Bankgog -Roma

Arrivo all'aeroporto  Roma.




Se volete aiutarci a realizzare il nostro sogno potete recarvi presso il punto vendita presso: Mari Del Sun Viaggi, Piazza Istria 2 00198 Roma  tel: 06.45599197  fax 06.99334827

o versate a mezzo bonifico bancario a:


MARI DEL SUN SRL AG. 2 CREDEM ROMA
IBAN:      IT50 P030 3203 2010 1000 0003 876

 

Specificando nella causale lista nozze Ragusa / Lupo o lista nozze MARIATERESA E MARIO. Quote libere, senza minimo di spesa! 
 

 

Un ringraziamento fin da ora, Mario e Maria Teresa







 


Crea ora il tuo Wed Site!